Libri di Economia e gestione delle aziende ed enti pubblici

La ricerca ha estratto dal catalogo 400 titoli

Autori:

Antonio Foglio

Titolo: Il marketing pubblico.

Il marketing dello Stato, degli Enti locali, degli Enti pubblici nazionali e territoriali

Sommario:

Con criteri di novità assoluta, questo libro dà una risposta alla necessità di trasferire cultura d’impresa, managerialità, marketing nella pubblica amministrazione. Il libro è supportato da tutta una serie di utilità nel sito (www.francoangeli.it) predisposto nella Biblioteca Multimediale FrancoAngeli.

Codice libro:

cod. 100.510

Autori:

Antonio Meola, Roberto Antonelli

Titolo: Pianificazione strategica, controlli e Peg nella pubblica amministrazione locale

Dal programma elettorale al bilancio sociale e di mandato. Una guida operativa

Sommario:

Un autentico e pratico manuale di istruzioni per l’uso. Una guida nella fase di ideazione del programma elettorale (amministrativo), di costruzione degli strumenti programmatici fondamentali e del piano esecutivo di gestione (Peg). Ma anche di accompagnamento alla gestione ed al controllo delle strategie e delle performance del management dell’ente pubblico.

Codice libro:

cod. 100.621