
La campagna di promozione sociale "Vantaggi per la comunità"
cod. 266.2.5
Collana Peer Reviewed
La ricerca ha estratto dal catalogo 73 titoli
La campagna di promozione sociale "Vantaggi per la comunità"
cod. 266.2.5
Terapia come comunicazione
cod. 266.2.4
Le politiche del tempo, tra autonomia individuale e integrazione sociale
cod. 266.2.2
A partire dalla proposizione di una nuova disciplina, il societing, che introduce una diversa prospettiva di analisi dei processi di consumo, delle sue dinamiche e dei rapporti con il sistema della produzione, questo libro riflette sulle intersezioni tra sociologia e marketing, divenendo uno strumento duttile per una riflessione generale su questi temi e un approfondimento teorico e metodologico utile agli operatori di settore.
cod. 266.1.25
Il coinvolgimento del consumatore nella città contemporanea
cod. 266.1.20
Turismo, comunicazione del territorio e identità locali: il "caso" Levanto
cod. 266.1.19
Analisi socio-comunicativa degli oggetti
cod. 266.1.8
Per una sociologia dell'erranza
cod. 266.1.4
Spettacolo e giochi di superficie nei nuovi media
cod. 266.1.17
Consumi e identità etnica: la negoziazione dell'italianità a Toronto
cod. 266.2.9