Manuali

La ricerca ha estratto dal catalogo 308 titoli

Dominique Delaunay, Guy Wallaert

Vendita e analisi transazionale

La crescita personale del venditore e del direttore vendite

Come imporre la propria influenza nella vendita? Come affrontare situazioni tese? Come mantenere alto il morale? Un libro semplice, pratico e di estrema efficacia.

cod. 1060.62

Amilcare Cantore

Il francese per l'impresa

Phrases sur mesure pour votre correspondance commerciale

Un essenziale strumento per chi è chiamato a redigere relazioni di lavoro, lettere e fax direttamente in lingua francese e per chi, più genericamente, deve tradurre in francese corrispondenza commerciale italiana.

cod. 1060.37

Paola Gherardi

Manuale del centralinista

Guida pratica per imparare a comunicare e dare una buona immagine di sé e della propria azienda

Un vero e proprio corso di formazione. Un manuale indispensabile per migliorare le vostre capacità comunicative; soddisfare le esigenze di ogni cliente; fornire sempre una risposta veloce, competente e cortese.

cod. 1060.91

Ian Seymour

La conclusione professionale delle vendite

I suoi segreti

Un manuale di vendita molto particolare. Insegna a motivarsi, ispirarsi. E' scritto nello stesso linguaggio positivo dei migliori venditori. L'autore è un asso della vendita: ha concluso contratti per più di 50 miliardi di lire!

cod. 1060.83

James Borg

Vendere...se stessi

Come sviluppare la propria personalità per creare situazioni vincenti e ottenere risultati negli affari

Sapersi vendere: cosa fare nei primi 6 minuti di un colloquio? come porre le domande? come ascoltare in modo produttivo? E molto altro ancora!

cod. 1060.65

Benedicte Lapeyre, Pamela Sheppard

Segretarie, comunicate meglio in inglese

Edizione bilingue

In edizione bilingue (con testo inglese e italiano a fianco) una guida di grande praticità e utilità per affrontare (evitando errori) tutte le situazioni che possono presentarsi in ufficio. Come accogliere i visitatori, come rispondere al telefono, come rifiutare una proposta, come scusarsi, come comportarsi durante un meeting...

cod. 1060.71