Titolo Rivista SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Autori/Curatori Stefania Parisi, Ellenrose Firth
Anno di pubblicazione 2024 Fascicolo 2023/66
Lingua Italiano Numero pagine 17 P. 60-76 Dimensione file 286 KB
DOI 10.3280/SC2023-066004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:TikTok; audience; algorithmic imaginary; folk theories; domestication; algorithm studies
Stefania Parisi, Ellenrose Firth, «Il magico mondo dell’algoritmo». Immaginario, percezione e interazione degli utenti di TikTok con l’algoritmo di piattaforma in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 66/2023, pp 60-76, DOI: 10.3280/SC2023-066004