Il lavoro "da remoto" degli insegnanti. Riflessioni da un’indagine sulla didattica a distanza durante la pandemia

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL LAVORO
Autori/Curatori Daniele Di Nunzio, Marcello Pedaci, Fabrizio Pirro, Emanuele Toscano
Anno di pubblicazione 2021 Fascicolo 2021/160
Lingua Italiano Numero pagine 10 P. 247-256 Dimensione file 154 KB
DOI 10.3280/SL2021-160012
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • The pandemic evolution and its impact on the Italian school Giulia Bianchi Matè, Emanuele Toscano, in Community Notebook. People, Education and Welfare in the Society 5.0 2/2023 pp.117
    DOI: 10.61007/QdC.2023.2.130

Daniele Di Nunzio, Marcello Pedaci, Fabrizio Pirro, Emanuele Toscano, Il lavoro "da remoto" degli insegnanti. Riflessioni da un’indagine sulla didattica a distanza durante la pandemia in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 160/2021, pp 247-256, DOI: 10.3280/SL2021-160012