Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Riccardo Varaldo, Riccardo Resciniti, Annalisa Tunisini
Anno di pubblicazione 2013 Fascicolo 2013/3
Lingua Italiano Numero pagine 6 P. 5-10 Dimensione file 468 KB
DOI 10.3280/MC2013-003001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. Bertoli G., Resciniti R. (edit by) (2012). International Marketing and the Country of Origin Effect: The Global Impact of “Made in Italy”. Cheltenham, UK: Edward Elgar Publishing Limited.
  2. Boston Consulting Group (2011). Made in America, Again. Why manufacturing will return to the U.S., August.
  3. Coltorti F., Resciniti R., Tunisini A., Varaldo R. (edit by) (2013). Mid-sized Manufacturing Companies: The New Driver of Italian Competitiveness. Milano: Springer-Verlag.
  4. Dalli D., Resciniti R., Tunisini A. (2010). Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell’era globale. Mercati e competitività, 3. DOI: 10.3280/MC2010-003004
  5. McKinsey Global Institute and McKinsey Operations Practice (2012). Manufacturing the future: the next era of global growth and innovation. November.
  6. Varaldo R. (2006a). Il nuovo modello competitivo e aziendale dei distretti industriali. Economia e politica industriale, 1: 25-42.
  7. Varaldo R. (2006b), Il distretto industriale oltre la fabbrica. In: B. Quintieri (a cura di). I distretti industriali italiani dal Locale al Globale. Rubbettino Editore.
  8. Varaldo R., Dalli D., Resciniti R. (2006). Marketing-non-marketing all’italiana: virtù, limiti e prospettive. In: Collesei U., Andreani J.C. (a cura di). Atti del V Congresso Internazionale Marketing Trends, Venezia, 20-21 Gennaio 2006.
  9. Varaldo R., Dalli D., Resciniti R., Tunisini A. (a cura di) (2009). Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell’era globale. Milano: FrancoAngeli.
  10. Varaldo R., Dalli D., Resciniti R., Tunisini A. (2010). Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane. Economia e diritto del terziario, 2: 207-225. DOI: 10.3280/ED2010-002001

Riccardo Varaldo, Riccardo Resciniti, Annalisa Tunisini, Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 3/2013, pp 5-10, DOI: 10.3280/MC2013-003001