Backward & Forward.
Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo
Evoluzione, velocità, e-commerce, digitalizzazione, globalizzazione, centralità del cliente, nuovi comportamenti d’acquisto, ricerca di esperienzialità... Come farsi notare ed essere più interessanti e “cool” nell’economia dell’attenzione? Partendo dai fondamentali di branding, gli Autori delineano le nuove strategie evolutive che ispirano i marchi più dinamici, sia italiani che internazionali.
Edizione a stampa
16,00
Edizione a stampa
16,00
Pagine: 116
ISBN: 9788891771896
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 244.65
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
12,99
PDF con DRM
12,99
Pagine: 116
ISBN: 9788891776877
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 244.65
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
12,99
EPUB con DRM
12,99
Pagine: 116
ISBN: 9788891776884
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 244.65
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions