Food Packaging
Narrazioni semiotiche e branding alimentare
Che ruolo svolge il packaging nella valorizzazione del cibo? In che modo i brand alimentari hanno fatto proprie le tendenze dietetiche più comuni? Come cambiano i linguaggi del packaging al tempo delle tecnologie immersive? Il volume prova a rispondere a queste e altre domande attraverso analisi semiotiche di confezioni di prodotti enogastronomici e si pone come una guida generale per lo studio dei linguaggi del packaging nell’ambito del branding alimentare, utile sia per gli studenti in formazione sia per i professionisti del settore.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 178
ISBN: 9788835137757
Edizione: 1a edizione 2022
Codice editore: 640.39
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 178
ISBN: 9788835142614
Edizione:1a edizione 2022
Codice editore: 640.39
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
18,99
EPUB con DRM
18,99
Pagine: 178
ISBN: 9788835142621
Edizione:1a edizione 2022
Codice editore: 640.39
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions