Backward & Forward.
Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo
Evoluzione, velocità, e-commerce, digitalizzazione, globalizzazione, centralità del cliente, nuovi comportamenti d’acquisto, ricerca di esperienzialità... Come farsi notare ed essere più interessanti e “cool” nell’economia dell’attenzione? Partendo dai fondamentali di branding, gli Autori delineano le nuove strategie evolutive che ispirano i marchi più dinamici, sia italiani che internazionali.
Printed Edition
16.00
Printed Edition
16.00
Pages: 116
ISBN: 9788891771896
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 244.65
Availability: Buona
PDF with DRM
12.99
PDF with DRM
12.99
Pages: 116
ISBN: 9788891776877
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 244.65
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
12.99
EPUB with DRM
12.99
Pages: 116
ISBN: 9788891776884
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 244.65
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions