L’adozione del "Ciclo di Gestione della Performance" nelle istituzioni scolastiche pubbliche italiane: un’analisi empirica

Titolo Rivista MANAGEMENT CONTROL
Autori/Curatori Domenico Raucci, Stefano Agostinone, Erika Di Santo
Anno di pubblicazione 2019 Fascicolo 2019/2
Lingua Italiano Numero pagine 24 P. 123-146 Dimensione file 303 KB
DOI 10.3280/MACO2019-002006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Le Istituzioni Scolastiche Pubbliche alla prova della prima Rendicontazione Sociale prevista dal Sistema Nazionale di Valutazione Domenico Raucci, Manuela Paolini, Grazia Di Pietro, in MANAGEMENT CONTROL 1/2024 pp.63
    DOI: 10.3280/MACO2024-001004
  • Accounting change negli enti locali. Quali condizioni per il miglioramento nell'ottica gestionale? Luca Del Bene, Fabio Fiorillo, Iacopo Cavallini, Beatrice Caporaletti, in MANAGEMENT CONTROL 3/2019 pp.59
    DOI: 10.3280/MACO2019-003004

Domenico Raucci, Stefano Agostinone, Erika Di Santo, L’adozione del "Ciclo di Gestione della Performance" nelle istituzioni scolastiche pubbliche italiane: un’analisi empirica in "MANAGEMENT CONTROL" 2/2019, pp 123-146, DOI: 10.3280/MACO2019-002006