Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Iolanda Zollo
Anno di pubblicazione 2019 Fascicolo 2018/2
Lingua Italiano Numero pagine 14 P. 258-271 Dimensione file 198 KB
DOI 10.3280/ERP2018-002017
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Iolanda Zollo, Il rapporto tra Didattica generale e Didattiche disciplinari: la teoria della semplessità come possibile trait-d’union in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 2/2018, pp 258-271, DOI: 10.3280/ERP2018-002017