Titolo Rivista SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Autori/Curatori Luca Barra, Massimo Scaglioni
Anno di pubblicazione 2017 Fascicolo 2017/53
Lingua Italiano Numero pagine 16 P. 9-24 Dimensione file 245 KB
DOI 10.3280/SC2017-053002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Convergence; cinema; television; media industries; media audiences; digital media.
Luca Barra, Massimo Scaglioni, Cinema multiforme. Pratiche di consumo e strategie di offerta del film in televisione e nello scenario convergente in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 53/2017, pp 9-24, DOI: 10.3280/SC2017-053002