Titolo Rivista SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Autori/Curatori Geraldina Roberti
Anno di pubblicazione 2017 Fascicolo 2016/52
Lingua Italiano Numero pagine 14 P. 70-83 Dimensione file 187 KB
DOI 10.3280/SC2016-052006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Consumption, university students, identity, social relationships.
Geraldina Roberti, Culture del consumo fra studenti universitari. Un’analisi degli stili di consumo giovanili in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 52/2016, pp 70-83, DOI: 10.3280/SC2016-052006