La comunicazione: un valido strumento per la competitività delle aziende vinicole

Titolo Rivista ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE
Autori/Curatori Stefania Chironi, Marzia Ingrassia
Anno di pubblicazione 2011 Fascicolo 2010/2
Lingua Italiano Numero pagine 15 P. 43-57 Dimensione file 514 KB
DOI 10.3280/ECAG2010-002004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Keywords:Communication, competitiveness, cluster analysis, wine

Jel codes:Q13, M31, C39

Stefania Chironi, Marzia Ingrassia, La comunicazione: un valido strumento per la competitività delle aziende vinicole in "ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE" 2/2010, pp 43-57, DOI: 10.3280/ECAG2010-002004