Titolo Rivista ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE
Autori/Curatori Gianluigi Guido, Piermario Tedeschi, M. Irene Prete, Laura Franceschini, Carolina Buffa
Anno di pubblicazione 2010 Fascicolo 2009/3
Lingua Italiano Numero pagine 25 P. 53-77 Dimensione file 934 KB
DOI 10.3280/ECAG2009-003004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Ethical consumers, Moral norms, Self-Identity, Organic food products
Jel codes:D12, D83, M31, Q18
Gianluigi Guido, Piermario Tedeschi, M. Irene Prete, Laura Franceschini, Carolina Buffa, Il consumo etico dei prodotti alimentari biologici: il ruolo delle norme morali in "ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE" 3/2009, pp 53-77, DOI: 10.3280/ECAG2009-003004