Le ricerche sui comportamenti di acquisto on line: L'orientamento edonico e utilitarista

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Daniele Scarpi, Francesca Dall'Olmo Riley, Angelo Manaresi
Anno di pubblicazione 2006 Fascicolo 2006/3
Lingua Italiano Numero pagine 16 P. Dimensione file 94 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Daniele Scarpi, Francesca Dall'Olmo Riley, Angelo Manaresi, Le ricerche sui comportamenti di acquisto on line: L'orientamento edonico e utilitarista in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 3/2006, pp , DOI: