Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL LAVORO
Autori/Curatori Germana Galoforo
Anno di pubblicazione 2006 Fascicolo 2004/93
Lingua Italiano Numero pagine 10 P. Dimensione file 26 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Forms of seduction. Communicative models in female garments ads The vogue is imitation and differentiation even in the style of communication. The vogue advertising is without headline and bodycopy in order to free the interpretative cooperation of the reader. But some critic says that without any conceptualization and following only the evocative power of the image the communication is not impressive and unable to be reminded. The IULM research in late spring 2002 showed that the scenario is implausible because all the emphasis is focused on the garment as pure expression.;
Germana Galoforo, Le forme della seduzione. Modelli comunicativi nelle pubblicità di abbigliamento femminile in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 93/2004, pp , DOI: