La relazione di agenzia tra manager e azionisti: cause e strumenti dell'incentivazione

Titolo Rivista IL NUOVO MANAGEMENT
Autori/Curatori Fabio Bertoni, Giancarlo Giudici
Anno di pubblicazione 1 Fascicolo 2001/2
Lingua Italiano Numero pagine 23 P. Dimensione file 380 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Fabio Bertoni, Giancarlo Giudici, La relazione di agenzia tra manager e azionisti: cause e strumenti dell'incentivazione in "IL NUOVO MANAGEMENT " 2/2001, pp , DOI: