Brand Narrative Strategy
Il segreto dell'onda
La comunicazione è negli intenti di ogni marca, ma cosa fa la differenza? Cosa rende un marchio un grande brand? In una nuova collana esclusivamente ideata per i professionisti della comunicazione, un testo che scorre rapido e incalzante, attraverso casi di marche celebri raccontati con lo stile fluido di uno tra i migliori copywriter italiani. Un’opera destinata a diventare un must per gli addetti ai lavori, ma anche una lettura godibile per chiunque desideri avvicinarsi a un argomento che, in fondo, riguarda la vita di tutti noi.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 130
ISBN: 9788891744623
Edizione: 3a ristampa 2023, 1a edizione 2017
Codice editore: 270.1
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 130
ISBN: 9788891748942
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 270.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 130
ISBN: 9788891749017
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 270.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions