User experience design e comunicazione d’impresa
Strategie e tecnologie per il Web
Il volume esplora la relazione esistente tra la progettazione dell’esperienza utente sulle interfacce digitali e le strategie di comunicazione, rivolte a chi vuole creare valore con la User Experience (UX). Oltre all’analisi teorica, il libro illustra diversi casi studio, con progettazioni svolte da alcune delle più importanti aziende e dei più validi professionisti dell’ambito UX. Un testo pensato sia per il mondo del business sia per quello accademico, nel campo della comunicazione d’impresa.
Edizione a stampa
27,50
Edizione a stampa
27,50
Pagine: 210
ISBN: 9788835146162
Edizione: 1a edizione 2023
Codice editore: 248.14
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
22,99
PDF con DRM
22,99
Pagine: 210
ISBN: 9788835151692
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 248.14
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
22,99
EPUB con DRM
22,99
Pagine: 210
ISBN: 9788835151708
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 248.14
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions