Individuazione precoce del rischio Adhd e "Laboratorio di Attenzione" nella scuola dell'infanzia
Uno studio sull’impatto pedagogico delle pratiche e degli strumenti di individuazione e di intervento precoci a favore dei bambini in età prescolare segnalati per irrequietezza motoria, eccessiva vivacità e instabilità attentiva (bambini “a rischio” ADHD –Attention Deficit Hyperactivity Disorder).
Edizione a stampa
23,00
Edizione a stampa
23,00
Pagine: 176
ISBN: 9788820458652
Edizione: 3a ristampa 2017, 1a edizione 2013
Codice editore: 1408.2.36
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 176
ISBN: 9788891703040
Edizione:1a edizione 2013
Codice editore: 1408.2.36
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions