Tiziano Onesti, Nunzio Angiola, Silvio Bianchi Martini, Stefano Garzella, Anna Lucia Muserra
Strategie di sviluppo aziendale, processi di corporate governance e creazione di valore.
Teorie, analisi empiriche ed esperienze a confronto
Obiettivo della ricerca alla base del volume è stato lo studio di talune importanti fasi della vita aziendale che presentano profili gestionali di “straordinarietà” e che, di regola, comportano una significativa modifica degli assetti di governance, delle performance e del valore attribuibile al compendio aziendale.
Edizione a stampa
60,00
Edizione a stampa
60,00
Pagine: 856
ISBN: 9788820419707
Edizione: 1a edizione 2012
Codice editore: 365.998
Disponibilità: Nulla
PDF con DRM
46,99
PDF con DRM
46,99
Pagine: 856
ISBN: 9788856859973
Edizione:1a edizione 2012
Codice editore: 365.998
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions