Spazi pubblici.
Progettare la dimensione pubblica della città contemporanea
Contro l’uso strumentale del concetto di pubblico, il volume sostiene che occorre restituire valore etico al progetto dello spazio pubblico, nel senso che ogni azione progettuale deve assumere la consapevolezza del ruolo che svolge nell’indirizzare il destino personale e collettivo, nel porre le basi per nuove forme di convivialità e ricostruire il legame sempre più labile tra la realtà e la sua rappresentazione.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 144
ISBN: 9788856815887
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 1126.25
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 144
ISBN: 9788856821291
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 1126.25
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions