Socialing
Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati
Una panoramica ricca di proposte concrete per uscire dalla crisi attuale. Il Socialing (social + marketing) nasce da un profondo ripensamento della vita economica contemporanea ed è la nuova proposta culturale per migliorare la nostra vita economica. Tra i temi affrontati: il customer respect, la trasparenza dei mercati, la socialing innovation, il Chilometro Verde, la Carta Universale dei Diritti della Terra Coltivate, i Social Network, il Socialing dei prodotti agro-alimentari per Expo 2015.
Edizione a stampa
28,00
Edizione a stampa
28,00
Pagine: 238
ISBN: 9788891714565
Edizione: 1a edizione 2015
Codice editore: 1420.1.171
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
23,99
PDF con DRM
23,99
Pagine: 238
ISBN: 9788891724663
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 1420.1.171
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
23,99
EPUB con DRM
23,99
Pagine: 238
ISBN: 9788891724670
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 1420.1.171
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions