Reputazione aziendale e crisis management
Una prospettiva accademica e professionale
Il rapporto tra reputazione aziendale e crisis management è sicuramente un tema stimolante nei contesti di mercato odierni, sebbene in continua evoluzione. Il testo cerca di produrre un’analisi delle “variabili situazionali” che influiscono su questo rapporto, in modo tale da aiutare i professionisti ad attuare le strategie di gestione della crisi più adeguate al contesto.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 150
ISBN: 9788891770165
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 365.1184
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 150
ISBN: 9788891767837
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 365.1184
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions