Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia
Mobile marketing & communication.
Consumatori Imprese Relazioni
Un’analisi dello scenario generale, con particolare riferimento agli ambiti del marketing e della comunicazione, in cui si colloca il mobile. Il volume identifica le più attuali direttrici strategiche e di analisi, le caratteristiche anche tecnologiche che assicurano maggiore integrazione con gli altri mezzi, i contenuti nonché le applicazioni in grado di generare alti ritorni sugli investimenti di marketing e comunicazione. Tra i casi studio: Enel, Fiat Group, Inps, Nestlè, Postemobile, Rainet…
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 150
ISBN: 9788820449209
Edizione: 1a edizione 2013
Codice editore: 244.1.59
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 150
ISBN: 9788820462086
Edizione:1a edizione 2013
Codice editore: 244.1.59
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
15,99
EPUB con DRM
15,99
Pagine: 150
ISBN: 9788820462109
Edizione:1a edizione 2013
Codice editore: 244.1.59
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions