Social media e comunicazione di marketing
Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
La nuova edizione (totalmente rinnovata) di un volume per i marketing men che debbono capire come funziona oggi l’ecosistema dei social media. Offre una vera e propria roadmap per utilizzare i social media e riuscire così a presidiare il mercato, creare relazioni efficaci con i target di riferimento, rafforzare la reputazione e acquisire nuovi clienti.
Edizione a stampa
39,00
Edizione a stampa
39,00
Pagine: 342
ISBN: 9788891726926
Edizione: 1a ristampa 2022, 4a edizione, nuova edizione 2016
Codice editore: 1065.36
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
29,99
PDF con DRM
29,99
Pagine: 342
ISBN: 9788856809138
Edizione:4a edizione, nuova edizione 2016
Codice editore: 1065.36
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
29,99
EPUB con DRM
29,99
Pagine: 342
ISBN: 9788856870688
Edizione:4a edizione, nuova edizione 2016
Codice editore: 1065.36
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions