Ida Claudia Panetta, Sabrina Leo
Mobile Payment Industry.
Caratteristiche operative e modelli di business
Il volume intende descrivere l’industria del Mobile Payment (M-Payment) approfondendone i principali modelli di business, le strategie in essere e le tendenze evolutive. In particolare, lo studio parte dalla valutazione dell’M-Payment quale semplice atto transattivo e sposta progressivamente il proprio focus sull’industria dell’M-Payment quale ecosistema eterogeneo e articolato di soggetti e infrastrutture.
Edizione a stampa
23,00
Edizione a stampa
23,00
Pagine: 176
ISBN: 9788891761002
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 365.1165
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 176
ISBN: 9788891765918
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 365.1165
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions