Marketing e innovazione digitale
Strumenti per le nuove sfide digitale delle imprese
La trasformazione digitale ha determinato, negli ultimi anni, un profondo cambiamento nel modello di marketing tradizionale, con un notevole impatto sulla vita aziendale. Questo volume affronta il tema del marketing digitale, allargando il suo spettro di indagine ad argomenti di grande importanza e attualità, quali l’Intelligenza Artificiale, l’analisi dei Big data e il loro utilizzo nel marketing. Senza dimenticare che al centro dell’attenzione del marketing c’è sempre il consumatore.
PDF with DRM
25.99
PDF with DRM
25.99
Pages: 186
ISBN: 9788835155249
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 365.1310
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
25.99
EPUB with DRM
25.99
Pages: 186
ISBN: 9788835155256
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 365.1310
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions