Andrea Fontana, Joseph Sassoon, Ramon Soranzo
Marketing Narrativo
Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo
Per il marketing d’impresa non basta più informare, comunicare, coinvolgere, ma diventa necessario narrare. È questa la nuova frontiera: i brand iniziano a raccontare storie. I prodotti iniziano a essere storie. E il marketing diviene narrativo. Il volume (rivolto a studenti, ricercatori, docenti, esperti e consulenti di product e brand management) offre un importante approfondimento di queste nuove tendenze.
Edizione a stampa
18,50
Edizione a stampa
18,50
Pagine: 144
ISBN: 9788856831771
Edizione: 2a ristampa 2016, 1a edizione 2011
Codice editore: 244.47
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
13,99
PDF con DRM
13,99
Pagine: 144
ISBN: 9788856829952
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 244.47
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions