Management delle destinazioni turistiche: sfide per territori e imprese.
Il caso di Senigallia e delle Valli Misa e Nevola
Attraverso il caso studio di Senigallia e delle Valli Misa e Nevola, esempio di un’offerta turistica integrata, il volume affronta il tema del management delle destinazioni turistiche. L’ottica strategica della soddisfazione del cliente richiede a monte un sistema di offerta di qualità, al quale dovrebbero partecipare le imprese turistiche, con un orientamento al marketing e un rinnovamento delle strutture ricettive.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 212
ISBN: 9788856811384
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 365.731
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 212
ISBN: 9788856826364
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 365.731
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions