Angelo Presenza, Roberto Formato
Management della destinazione turistica
Attori, strategie e indicatori di performance
Il volume fornisce criteri e strumenti di lavoro per la gestione di tutto il processo di pianificazione turistico-territoriale, ponendosi come utile punto di riferimento per quanti, avvicinandosi al settore per motivi di studio o di lavoro, sentono la necessità di disporre di uno strumento utile per una lettura sia rigorosa sul piano scientifico sia pragmatica per il confronto con un mercato sempre più difficile da interpretare.
Edizione a stampa
38,00
Edizione a stampa
38,00
Pagine: 356
ISBN: 9788891779342
Edizione: 1a ristampa 2023, 1a edizione 2018
Codice editore: 365.1202
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
32,00
PDF con DRM
32,00
Pagine: 356
ISBN: 9788891777492
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 365.1202
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions