La gender equality nell'economia dell'azienda.
Strategie e strumenti di mainstreaming di genere per lo sviluppo sostenibile
Prendendo spunto dagli aspetti problematici emersi dalla prassi adottata da alcuni enti territoriali nell’utilizzo dell’approccio di genere nella rendicontazione, l’indagine vuole fornire, alle istituzioni pubbliche e alle altre aziende, suggerimenti e spunti di riflessione sulla gender equality, al fine di comprendere se e in che misura il mainstreaming di genere fa parte del loro “DNA”.
Edizione a stampa
32,00
Edizione a stampa
32,00
Pagine: 220
ISBN: 9788856847192
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 370.1
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
24,99
PDF con DRM
24,99
Pagine: 220
ISBN: 9788856875133
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 370.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions