La dimensione relazionale delle imprese femminili
Il volume prende in esame l’esperienza dell’imprenditoria femminile, caratterizzata da un approccio “a rete” e dalla tendenza a integrare dimensione professionale e privata. Il libro, estendendo all’imprenditoria femminile le ricerche esistenti sul capitale relazionale, intende approfondirne il ruolo nella fase di start-up, cercando di identificare il contributo che le relazioni costruite apportano all’impresa e il loro impatto rispetto alle opportunità di successo.
Edizione a stampa
36,50
Edizione a stampa
36,50
Pagine: 304
ISBN: 9788856836530
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 365.855
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
28,99
PDF con DRM
28,99
Pagine: 304
ISBN: 9788856850048
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 365.855
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions