La comunicazione economico-finanziaria e le nuove tecnologie
La comunicazione economico-finanziaria ha l’obiettivo di fornire informazioni sui risultati raggiunti e sull’andamento della situazione aziendale. L’evoluzione della comunicazione aziendale verso i propri interlocutori prende le mosse dall’esigenza sempre più impellente dell’azienda di interagire con il mondo esterno. Solo così l’azienda può acquisire le migliori risorse sui mercati di approvvigionamento, motivare la forza lavoro al raggiungimento degli obiettivi d’impresa, accrescere la fiducia dei clienti, legittimare la propria attività.
Edizione a stampa
32,50
Edizione a stampa
32,50
Pagine: 320
ISBN: 9788856800807
Edizione: 1a edizione 2008
Codice editore: 365.643
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
24,99
PDF con DRM
24,99
Pagine: 320
ISBN: 9788846494443
Edizione:1a edizione 2008
Codice editore: 365.643
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions