La catena del valore dell'intermediazione creditizia nell'economia delle imprese bancarie.
Profili di innovazione finanziaria, organizzativa e tecnologica
Il volume si propone di analizzare come il modello bancario integrato, attorno al quale tradizionalmente le imprese bancarie avevano fondato le loro strategie aziendali, stia mostrando chiari segni di de-integrazione, in seguito all’evoluzione del contesto competitivo, ambientale, normativo e strategico-organizzativo. L’evoluzione delle tecnologie dell’informazione si sta rivelando una variabile decisiva che accelera tali trasformazioni.
Edizione a stampa
35,00
Edizione a stampa
35,00
Pagine: 400
ISBN: 9788856812244
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 365.716
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
26,99
PDF con DRM
26,99
Pagine: 400
ISBN: 9788856872880
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 365.716
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions