L'analisi di bilancio e la valutazione del posizionamento strategico.
Dal settore ai segmenti di attività
Il volume approfondisce l’analisi del posizionamento competitivo attraverso la lettura e l’interpretazione dei dati contenuti nei bilanci d’esercizio, con lo scopo di collegare organicamente la tematica inerente le determinazioni quantitative d’azienda con quella strategica e gestionale. L’indagine è stata condotta assumendo come oggetto di valutazione gli aggregati di imprese.
Edizione a stampa
21,50
Edizione a stampa
21,50
Pagine: 142
ISBN: 9788856834321
Edizione: 1a ristampa 2012, 1a edizione 2010
Codice editore: 365.830
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 142
ISBN: 9788856842753
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 365.830
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions