Impresa futura.
Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani
Le difficoltà e la crisi che hanno colpito i mercati e le imprese negli ultimi anni hanno lasciato segni profondi nel modo con il quale si possono gestire le imprese. Ritornare ai sistemi e ai modelli di management del passato non è pensabile. Troppi i cambiamenti che sono intervenuti. Ecco allora una serie di riflessioni, di suggerimenti, anche di provocazioni, indirizzate agli imprenditori e ai manager di oggi e di domani.
Edizione a stampa
33,00
Edizione a stampa
33,00
Pagine: 256
ISBN: 9788891705761
Edizione: 1a edizione 2014
Codice editore: 1420.1.160
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
25,99
PDF con DRM
25,99
Pagine: 256
ISBN: 9788891704900
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 1420.1.160
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions