A cura di: Alberto Bramanti
Il settore grafico lombardo.
Innovazione e fabbisogni professionali e formativi
Il volume offre una lettura della struttura e recente dinamica del settore della grafica, e riflette sui cambiamenti radicali e pervasivi che le nuove tecnologie hanno imposto in termini di mercati, prodotti, processi e organizzazione. Il testo riporta poi i principali risultati di un’indagine qualitativa diretta condotta presso 150 imprese lombarde del settore, mettendo a fuoco i fabbisogni formativi derivanti dall’evoluzione tecnologica e dalle sfide imposte dal mercato.
Edizione a stampa
23,00
Edizione a stampa
23,00
Pagine: 176
ISBN: 9788856816792
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 365.762
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 176
ISBN: 9788856821567
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 365.762
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions