Il marketing del sistema territorio
Ruolo e obiettivi
È possibile definire e rappresentare il territorio per mezzo di una visione multi-disciplinare? Che ruolo ricopre e quali obiettivi deve perseguire il marketing nella pianificazione territoriale? A queste e altre domande cerca di rispondere il volume, nel tentativo di proporre al lettore elementi per una lettura delle dinamiche territoriali utile a supportare i processi di pianificazione in ottica di sostenibilità.
Edizione a stampa
25,00
Edizione a stampa
25,00
Pagine: 192
ISBN: 9788835107071
Edizione: 1a ristampa 2023, 1a edizione 2020
Codice editore: 365.1242
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
21,00
PDF con DRM
21,00
Pagine: 192
ISBN: 9788835114390
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 365.1242
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions