A cura di: Luca Ferrucci
I centri storici delle città tra ricerca di nuove identità e valorizzazione del commercio.
L'esperienza di Perugia
Partendo dall’analisi di una città – quella di Perugia – dai forti connotati distintivi, in termini storici, orografici e culturali, il volume si interroga sulla crisi dei centri storici delle città di medie dimensioni, di cui spesso sono specchio i servizi commerciali. Come è possibile uscirne? Quali sono i sentieri da perseguire?
Edizione a stampa
40,00
Edizione a stampa
40,00
Pagine: 400
ISBN: 9788820421861
Edizione: 1a edizione 2013
Codice editore: 365.1006
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
30,99
PDF con DRM
30,99
Pagine: 400
ISBN: 9788856867824
Edizione:1a edizione 2013
Codice editore: 365.1006
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions