A cura di: Gian Luca Gregori, Tonino Pencarelli
Economia, Management e disciplina del commercio in Italia e nelle Marche
Un inquadramento delle problematiche del settore commercio sotto il profilo economico, manageriale e legislativo. Il testo offre chiavi di lettura capaci di coniugare la dimensione macro (il settore commercio e il territorio) con quella micro (le imprese, singole e aggregate in rete, come i centri commerciali naturali e artificiali) alla luce dell’evoluzione della normativa europea per la regolamentazione del commercio.
Edizione a stampa
48,00
Edizione a stampa
48,00
Pagine: 416
ISBN: 9788820401863
Edizione: 1a edizione 2012
Codice editore: 365.927
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
36,99
PDF con DRM
36,99
Pagine: 416
ISBN: 9788856876024
Edizione:1a edizione 2012
Codice editore: 365.927
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions