Ilaria Baghi, Veronica Gabrielli, Giuliano Lemme
Consumatori e imprese irresponsabili.
Un approccio culturale
Come reagiscono gli individui, in quanto consumatori, ai comportamenti irresponsabili o dannosi delle imprese? Le reazioni cambiano in contesti culturali diversi? Cercando di integrare l’approccio cross-cultural allo studio degli effetti delle crisi aziendali sulle risposte dei consumatori, il volume propone spunti di grande interesse sia per l’originalità dell’approccio teorico sia per le evidenze empiriche capaci di fornire momenti di riflessione alle aziende internazionali che operano in mercati diversi e che si possono trovare nella necessità di gestire scandali in contesti culturali distanti e differenti.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 140
ISBN: 9788891781017
Edizione: 1a edizione 2018
Codice editore: 365.1207
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
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15,99
Pagine: 140
ISBN: 9788891792044
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 365.1207
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions