A cura di: Maria Rosaria Napolitano
Comportamento e soddisfazione del turista.
I risultati di una ricerca in Campania
Il volume analizza il concetto di “orientamento al mercato” (market orientation) delle destinazioni turistiche e pone in evidenza il ruolo che la conoscenza delle motivazioni, dei bisogni, dei desideri che orientano i processi di scelta delle destinazioni, nonché delle percezioni e delle aspettative dei turisti, ha assunto per la gestione strategica dei territori a elevata vocazione turistica. La trattazione è arricchita dalla presentazione dei risultati di una ricerca sul campo condotta in Campania.
Edizione a stampa
25,00
Edizione a stampa
25,00
Pagine: 184
ISBN: 9788856825169
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 365.803
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 184
ISBN: 9788856828115
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 365.803
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions