
Between: strategie digitali di Intercultural Design
Un approccio inclusivo nella comunicazione internazionale di atenei globali
Il volume analizza l’evoluzione della comunicazione universitaria in ambito digitale, proponendo un modello innovativo di Intercultural Design volto ad attrarre e fidelizzare studenti internazionali. Questo approccio si basa su una comunicazione inclusiva e sensibile alle differenze culturali. Il testo si rivolge a coloro che si occupano di comunicazione universitaria, con l’obiettivo di promuovere un sistema educativo più inclusivo e accessibile. Al contempo, l’opera intende contribuire all’arricchimento del dibattito accademico sui temi della comunicazione istituzionale internazionale e del design digitale.
Pages: 168
ISBN: 9788835178095
Edizione:1a edizione 2025
Publisher code: 244.1.97
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 168
ISBN: 9788835178361
Edizione:1a edizione 2025
Publisher code: 244.1.97
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions