Archetipi d'impresa.
Istruzioni per uno sviluppo "eroico" della piccola impresa
Il volume vuole aiutare la piccola impresa a cogliere le configurazioni imprenditoriali più ricorrenti come veri e propri “archetipi”, ipotizzando al tempo stesso i più appropriati percorsi evolutivi a seconda della condizione archetipica di partenza. Il testo tenta pertanto di individuare cosa caratterizzi l’Archetipo, cosa significhi intraprendere un percorso, quali opportunità e criticità derivino dall’intraprenderlo da soli o con altre imprese…
Edizione a stampa
14,50
Edizione a stampa
14,50
Pagine: 128
ISBN: 9788856817089
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 365.763
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
11,99
PDF con DRM
11,99
Pagine: 128
ISBN: 9788856821772
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 365.763
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions