Una epistemologia post-umanista della riflessività?

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Loretta Fabbri, Claudio Melacarne
Anno di pubblicazione 2023 Fascicolo 2023/1
Lingua Italiano Numero pagine 17 P. 5-21 Dimensione file 0 KB
DOI 10.3280/erp1-2023oa16224
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Contro-narrare la migrazione al femminile: l'esperienza delle madri del SAI di Procida Francesco Girardi, Sara Gemma, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 1/2024 pp.117
    DOI: 10.3280/erp1-2024oa18294
  • Are we human? Some examples for mapping non-linear educational practices Martina Capaccioli, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 1/2024 pp.258
    DOI: 10.3280/erp1-2024oa18452

Loretta Fabbri, Claudio Melacarne, Una epistemologia post-umanista della riflessività? in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1/2023, pp 5-21, DOI: 10.3280/erp1-2023oa16224