What is happening to the brand?

Titolo Rivista MERCATI & COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Maria Vernuccio
Anno di pubblicazione 2018 Fascicolo 2018/4
Lingua Inglese Numero pagine 7 P. 7-13 Dimensione file 422 KB
DOI 10.3280/MC2018-004001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Consumer self-concept and digitalization: what does this mean for brands? Chiara Bartoli, in Italian Journal of Marketing /2022 pp.419
    DOI: 10.1007/s43039-022-00059-8

Maria Vernuccio, What is happening to the brand? in "MERCATI & COMPETITIVITÀ" 4/2018, pp 7-13, DOI: 10.3280/MC2018-004001