Ricerche in corso

Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Cinzia Angelini, Andrea Tinterri, Luigi Tinella, Andrea Bosco, Isabella Loiodice, Anna Dipace, Gabriella Agrusti, Valeria Damiani, Alberto Fornasari, Matteo Conte
Anno di pubblicazione 2022 Fascicolo 2022/1
Lingua Italiano Numero pagine 25 P. 99-123 Dimensione file 244 KB
DOI 10.3280/CAD2022-001007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

1. Scrivimi ancora.. Un progetto di ricerca per la definizione di un modello di didattica della scrittura nella scuola primaria
2. Fostering the resilience of University students in the post-pandemic world: the FOSTER project
3. Increasing professionalism of teacher educators in Kosovo: the capacity building workshop of QATEK project
4. I NEET you. Il ruolo dell’Università nel contrasto del fenomeno dei NEET

  • Insegnare e imparare attraverso lo schermo: limiti e potenzialità della DAD Cinzia Angelini, Alberto Fornasari, in CADMO 1/2023 pp.50
    DOI: 10.3280/CAD2023-001005

Cinzia Angelini, Andrea Tinterri, Luigi Tinella, Andrea Bosco, Isabella Loiodice, Anna Dipace, Gabriella Agrusti, Valeria Damiani, Alberto Fornasari, Matteo Conte, Ricerche in corso in "CADMO" 1/2022, pp 99-123, DOI: 10.3280/CAD2022-001007