Tre provvedimenti della Advertising Standards Authority sui messaggi pubblicitari delle compagnie aeree

Titolo Rivista RIVISTA ITALIANA DI DIRITTO DEL TURISMO
Autori/Curatori Marco Lopez de Gonzalo
Anno di pubblicazione 2024 Fascicolo 2024/42
Lingua Italiano Numero pagine 2 P. 260-261 Dimensione file 99 KB
DOI 10.3280/DT2024-042014
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Marco Lopez de Gonzalo, Tre provvedimenti della Advertising Standards Authority sui messaggi pubblicitari delle compagnie aeree in "RIVISTA ITALIANA DI DIRITTO DEL TURISMO" 42/2024, pp 260-261, DOI: 10.3280/DT2024-042014